Videomaker Matrimonio Siena

H

{ Videomaker Matrimonio Siena }

Video Reportage Matrimonio

È vero che un’immagine può effettivamente dire più di mille parole, immaginate un video che è composto da ben piú di mille fotografie

Le immagini prendono vita, movimento, musica… Soprattutto in questo giorno speciale, un video matrimonio può raccontare la storia in un modo molto diverso dalla fotografia. Nella mia esperienza la fotografia è più intima, mentre il video è più incentrato sull’azione e sul movimento. Il mio flusso di lavoro come videografo non cambia molto rispetto a quando lavoro da fotografo. 

Mi concentro molto sui dettagli e cerco di catturare l’interazione più naturale tra le persone, specialmente durante i preparativi. Direi che questa fase è più concentrata verso famiglia e le persone care, presenti durante la vestizione degli sposi e un momento di suspense nel raccontare una storia del giorno del matrimonio. 

La cerimonia è il momento in cui la storia diventa più dinamica e rumorosa. Dopo la cerimonia, lo stress inizia a diminuire per tutti, soprattutto, si sente questa esplosione di gioia dentro, quindi questo momento è il migliore per catturare la coppia di sposi, allontanandosi dagli invitati e creando momenti piú intimi

Il ricevimento di nozze, quando tutti si distraggono, è il momento giusto per ottenere il fantastico filmato documentario (specialmente quando inizierà la parte danzante). Non perdo mai nessun momento importante, quindi rimango sempre attivo e concentrato. Il vostro primo ballo, la vostra torta nuziale, avrò tutto! 

Ciò che per me è fondamentale è catturare la storia del tuo matrimonio nel modo migliore, dettagliato e romantico.

immagine dal video dei matrimoni celebrati in toscana videomaker matrimonio siena sulainisart