Matrimonio Intimo a
San Galgano

Essendo un fotografo matrimonio in Toscana, ho fotografato molti matrimoni adorabili e fughe d’amore, quello che ho scattato il 22 maggio mi segnerà sempre come il più straordinario. La cerimonia si è svolta presso la maestosa ed estremamente suggestiva Abbazia di San Galgano.

Il giorno del loro matrimonio, gli sposi trasudavano pura gioia e la irradiavano a tutti coloro che li circondavano. Come fotografo di matrimoni, è sempre una gioia catturare momenti di pura gioia e felicità, e questa coppia ne ha avuto molti tra cui scegliere durante il loro grande giorno. L’amore che avevano l’uno per l’altro era tangibile e traspariva da ogni foto che scattavo loro. Era così bello e commovente vedere il modo in cui si sorridevano, si tenevano per mano e si guardavano. Anche il modo in cui si guardavano era molto emozionante.

La cerimonia è stata un matrimonio civile, ed è stato un evento bello e personale per le poche persone presenti. L’Abbazia di San Galgano ha fatto da cornice ideale allo scambio dei voti tra gli sposi. Le pietre senza tempo, gli archi torreggianti e le abbaglianti vetrate hanno contribuito, individualmente e collettivamente, all’incanto dell’occasione. In qualità di fotografo per il matrimonio, ho deciso di scattare foto di ogni piccola cosa, compreso l’abito della sposa, l’abito dello sposo, i fiori e gli anelli. L’amore e la felicità che si potevano vedere su entrambi i volti è stata la cosa più importante da catturare per me.

Dopo la cerimonia, ci siamo assicurati di riservare un po’ di tempo per scattare le foto del matrimonio nei dintorni verdeggianti che circondavano l’Abbazia. Il mio lavoro di fotografo di matrimoni in Toscana mi ha dato l’opportunità di lavorare in alcuni luoghi incredibilmente magnifici, ma lo scenario che circondava l’Abbazia era assolutamente un’altra cosa. Le colline ondulate, i campi di grano e gli storici muri in pietra hanno creato lo sfondo ideale per alcune fotografie di matrimonio davvero mozzafiato.

Gli sposi sembravano passare il tempo della loro vita mentre ci dirigevamo verso il luogo del ricevimento. Era molto evidente che erano entusiasti di condividere questa importante occasione con i loro cari e compagni intimi. Ripensando a quel bellissimo matrimonio, non posso fare a meno di sentirmi grato per l’opportunità di essere stato il fotografo del matrimonio della coppia.

Come fotografo di matrimonio a Siena, mi sento davvero fortunato per aver potuto catturare l’amore e la felicità degli sposi nel loro giorno speciale. L’Abbazia di San Galgano ha fornito lo sfondo perfetto per la loro bellissima cerimonia e il lussureggiante paesaggio verde intorno all’Abbazia ha creato splendide foto di matrimonio.