Matrimonio
all’Agriturismo Borgo Castelvecchi

L’Agriturismo Borgo Castelvecchi è una location perfetta per un reportage di matrimonio in Toscana, uno stile che amo e che si sposa con il mio approccio di fotografo. Offre un’atmosfera rustica e autentica, con muri in pietra, travi in legno e mobili antichi. Ha anche una vista mozzafiato sulla campagna toscana, con dolci colline, vigneti e uliveti. È un luogo dove puoi sentire la storia e la cultura di questa regione, così come il calore e l’ospitalità della sua gente.

La coppia ha scelto di celebrare il matrimonio a settembre, un bellissimo mese in Toscana. Il clima era mite e soleggiato, i colori erano ricchi e vibranti e la luce era morbida e dorata. Era la stagione ideale per godersi la bellezza naturale di questo luogo e per realizzare delle splendide fotografie di matrimonio in Toscana. Ho utilizzato toni caldi e colori saturi, come richiesto dagli sposi, per esaltare il mood e lo stile del loro matrimonio.

Il giorno del matrimonio è stato stupendo, ricco di emozioni e bellezza. Li ho seguiti dai preparativi, alla cerimonia, all’aperitivo, al ricevimento e alla festa. Ho catturato tutti i dettagli, le espressioni, le interazioni e l’atmosfera della loro celebrazione. Ho realizzato anche alcuni ritratti e foto di gruppo, sfruttando la bellissima luce della sera e lo splendido scenario del casale e dei vigneti.

È stato un giorno da ricordare e sono stato onorato di essere il loro fotografo di matrimonio in Toscana. Erano una coppia adorabile e auguro loro tutta la felicità del mondo. Questo è stato il loro giorno più romantico e importante, e spero di aver raccontato bene la loro storia attraverso le mie immagini.