Matrimonio alla
Villa Il Granduca

Adoro essere un fotografo di matrimonio in Toscana, perché posso vedere e catturare la magia dell’amore in uno dei posti più belli del mondo. Ho tante storie da raccontare, ma una di queste mi sta particolarmente a cuore. È la storia di una coppia meravigliosa che ha celebrato il matrimonio da sogno a Villa Il Granduca, una location storica e affascinante nella campagna toscana.

Volevano un reportage di matrimonio in Toscana, uno stile che si adatta al mio approccio come fotografo. Non mi piace posare o dirigere, mi piace solo osservare e documentare i momenti reali e naturali della giornata. Amavano anche i toni caldi e i colori saturi, perfetti per la luce estiva toscana.
Li ho incontrati pochi mesi prima del matrimonio e sono rimasto colpito dalla loro personalità e chimica. Erano così innamorati ed emozionati per il loro grande giorno. Non vedevo l’ora di fotografarli.

Il giorno del matrimonio è stato stupendo, ricco di emozioni e bellezza. Li ho seguiti dai preparativi, alla cerimonia, all’aperitivo, al ricevimento e alla festa. Ho catturato tutti i dettagli, le espressioni, le interazioni e l’atmosfera della loro celebrazione. Ho realizzato anche alcuni ritratti e foto di gruppo, sfruttando la luce dell’ora dorata e lo splendido scenario della villa e delle colline.

È stato un giorno da ricordare e sono stato onorato di essere il loro fotografo di matrimonio in Toscana. Ho creato alcune fotografie di matrimonio in Toscana che faranno tesoro per sempre. Erano una coppia adorabile e auguro loro tutta la felicità del mondo. Questo è stato il loro giorno più romantico e importante, e spero di aver raccontato bene la loro storia attraverso le mie immagini.