Matrimonio alla
Villa Catureglio

Sono un fotografo di matrimoni di Toscana che ama raccontare storie con la mia macchina fotografica. Ho avuto l’onore di fotografare il matrimonio di questa adorabile coppia a settembre, a Villa Catureglio, una location storica e affascinante sulle colline lucchesi.

La coppia desiderava un matrimonio naturale e rilassato, senza formalità o tradizioni. Volevano anche avere uno stretto legame con me, in modo che potessi scattare loro foto sincere e autentiche.

La cerimonia nuziale si è svolta nel giardino antistante la villa, uno spazio raccolto e intimo. La coppia si è scambiata i voti nuziali davanti alla famiglia e agli amici, venuti da diverse parti del mondo. La cerimonia è stata semplice e sentita e ho potuto sentire la loro emozione.

Dopo la cerimonia, gli ospiti si sono goduti un cocktail in giardino, dove hanno potuto ammirare la bellezza del paesaggio toscano. La luce era perfetta per scattare alcuni ritratti della coppia, che appariva raggiante e felice. Ho amato la loro tenerezza e ammirazione reciproca.

La cena si è svolta nel cortile della villa, con lucine sugli alberi. Il menù prevedeva alcuni tra i migliori piatti della cucina toscana. Gli sposi e gli invitati hanno brindato alla loro felicità e hanno ballato sotto le stelle.

Questo è stato un matrimonio indimenticabile e sono felice di averlo potuto immortalare con le mie fotografie del matrimonio in Toscana. La coppia aveva un sogno diventato realtà e io ero parte della loro storia. Se stai cercando un fotografo di matrimonio in Toscana che possa creare un reportage di matrimonio in Toscana, contattami oggi.