Matrimonio al
Castello di Celsa
Da fotografo matrimonio a Siena, mi è stata data l’opportunità di fotografare un altro matrimonio mozzafiato nel cuore dell’Italia. La cerimonia si è svolta in una bella giornata di giugno nell’incantevole cittadina di Sovicille, che si trova in provincia di Siena nella regione italiana della Toscana.
La cerimonia di matrimonio è stata svolta nell’antica e bellissima Chiesa di San Giovanni Battista del paese, che era situata nel centro della comunità. Gli sposi si sono pronunciati l’un l’altro davanti a tutti i loro amici e familiari ed è stata un’esperienza davvero indimenticabile. Era ovvio che erano destinati a stare insieme a causa dell’evidente presenza dell’amore che esisteva tra loro.
Il maestoso Castello di Celsa, ha ospitato la celebrazione. Il Giardino e il Parco all’italiana che circondavano il castello hanno costituito la cornice ideale per la celebrazione del matrimonio perché hanno fatto da sfondo all’evento. La cappella, costruita nel XVI secolo su progetto di Baldassarre Peruzzi, ha fatto da cornice mozzafiato per il matrimonio, e l’atmosfera ricordava genuinamente un’epoca passata.
Come fotografo di matrimoni, era mio compito catturare la bellezza del matrimonio e l’amore tra gli sposi. Dopo la cerimonia, ho condotto gli sposi e le rispettive famiglie nel pittoresco parco che circondava il castello. Le immagini sono risultate semplicemente mozzafiato grazie in gran parte allo sfondo perfetto per le immagini dato dalla verdeggiante campagna.
È stato un piacere senza eguali poter catturare le espressioni felici e innamorate degli sposi nel giorno del loro matrimonio. La straordinaria bellezza naturale dell’ambientazione, unita allo straordinario aspetto della coppia, ha portato a fotografie davvero indimenticabili. Ogni fotografia ha catturato la profondità del loro amore reciproco, rendendo molto chiaro che erano destinati a sposarsi l’un l’altro.
Dopo che la coppia e i loro ospiti hanno fatto le foto del loro matrimonio, il ricevimento si è tenuto al castello, dove tutti si sono divertiti molto. Era molto evidente che tutti i presenti si stavano divertendo alla celebrazione, come si è visto dalla presenza di amore, risate e balli. Come fotografo per il matrimonio della coppia, è stata una gioia e un onore catturare la gioia e l’amore che la coppia ha condiviso nel loro grande giorno. È stato davvero incredibile assistere a quanto fosse felice e innamorata la coppia.
Ho accompagnato la coppia fuori mentre il sole cominciava a calare dietro il castello in modo che potessimo fare qualche altro scatto. L’illuminazione era semplicemente ideale e, di conseguenza, siamo stati in grado di scattare alcune fotografie assolutamente mozzafiato sullo sfondo del castello e dello scenario mozzafiato.
Alla fine, è stato un giorno che vivrà per sempre nella mia memoria, ed è stato un onore per me farne parte. Come fotografo di matrimoni in Toscana, ho avuto l’onore di fotografare alcuni momenti davvero indimenticabili, e questo matrimonio, in particolare, è stato tra i migliori.