Matrimonio al
Castel Bigozzi, Monteriggioni
Essendo un fotografo per matrimoni in Toscana, sono sempre onorato di far parte del giorno speciale di una coppia, catturando il loro amore e i loro ricordi negli splendidi paesaggi della Toscana. È stata una giornata molto incantata quella in cui ho avuto il piacere di fotografare un matrimonio religioso a Monteriggioni – Siena. La location del matrimonio è stata il Relais Castel Bigozzi.
La cerimonia religiosa si è svolta presso la splendida Chiesa dei Santi Salvatore e Cirino, cornice ideale per le nozze della coppia per la sua suggestiva ambientazione e il suo significato storico. Sia la sposa che lo sposo sembravano assolutamente mozzafiato, con la sposa che indossava un magnifico abito bianco l’occasione. In qualità di fotografo di matrimoni, uno degli aspetti più piacevoli del mio lavoro è catturare l’amore e la felicità condivisi dalla coppia che viene fotografata, e questa situazione non era diversa. È stata una scena mozzafiato da vedere perché sembravano così contenti e innamorati l’uno dell’altro.
Al termine della funzione, abbiamo approfittato degli splendidi prati e dello scenario verdeggiante che circondava la chiesa per scattare delle foto mozzafiato. Lo splendore naturale della campagna toscana è noto e gli sposi l’hanno trovata la cornice ideale per le loro foto dopo il matrimonio. Potevo vedere l’amore e l’eccitazione che emanavano da loro mentre si sedevano per le foto, ed è stato un momento veramente magico e incantato.
Il ricevimento è stato ospitato presso il Relais Castel Bigozzi, che si trova nel cuore del Chianti. Questa location ha creato uno sfondo straordinario per il ricevimento all’aperto che si è tenuto lì. Il luogo è stato meraviglioso per un matrimonio con molti tocchi personali, e il personale è stato molto attento e si è assicurato che tutto andasse senza intoppi. I verdeggianti giardini, punteggiati di ulivi e cipressi, hanno contribuito a creare l’atmosfera di un ambiente romantico, e l’area della piscina ha fornito un panorama mozzafiato sulle colline senesi.
Gli ospiti hanno potuto godere di un panorama mozzafiato dei pittoreschi terreni del castello mentre il sole iniziava a tramontare dalla reception, che si affacciava sui giardini da una finestra. L’evento all’aperto è stato l’ideale per le calde serate estive e tutti hanno potuto apprezzare lo straordinario scenario della Toscana mentre si concedevano deliziose pietanze e bevande.
La vista di tutti coloro che si riuniscono per celebrare l’amore che esiste tra la coppia di sposi è stata una scena mozzafiato da vedere. Gli sposi hanno festeggiato tutta la notte con balli e altre attività celebrative. Come fotografo di matrimoni, è sempre una gioia catturare questi momenti ed è stato un onore far parte di questo giorno unico.
Come fotografo di matrimoni in Toscana, mi considero estremamente fortunato ad avere l’opportunità di scattare in scenari così mozzafiato e di catturare l’amore e la felicità delle coppie felici nel giorno del loro matrimonio. Se stai organizzando un matrimonio in Italia, che sia a Siena, in Toscana o in qualsiasi altra parte del paese, sarei onorato di essere il fotografo del tuo matrimonio. Lavoriamo insieme per catturare il tuo giorno speciale e creare ricordi che dureranno tutta la vita.