Matrimonio a
San Galgano e Terre di San Galgano
Sono un fotografo di matrimonio in Toscana, ho la fortuna di essere in una posizione in cui posso immortalare alcuni dei momenti più spettacolari della vita di altre persone. E il 20 maggio 2022 ho avuto la gioia di fotografare un matrimonio mozzafiato nella città di Chiusdino, Siena, presso la magnifica Abbazia di San Galgano. Dopo la cerimonia, gli invitati si sono recati presso il vicino Agriturismo Terre di San Galgano per il ricevimento, che si è tenuto a pochi metri dall’Abbazia.
La coppia irradiava amore assoluto ed era facile vedere e sentire quanto si prendessero cura l’uno dell’altro durante l’intera giornata. La cerimonia che si è svolta nell’Abbazia è stata assolutamente incantata e la spettacolare architettura delle rovine ha fatto da sfondo all’evento. Come fotografo di matrimoni, è sempre emozionante catturare le emozioni e i momenti della coppia mentre si scambiano i voti.
Dopo la conclusione del matrimonio, ci siamo diretti verso la verdeggiante campagna toscana per scattare alcune splendide fotografie degli sposi. Il paesaggio della campagna toscana, con le sue colline ondulate e gli infiniti acri di verde, è l’idea di paradiso di un fotografo. È stato un piacere catturare l’amore e la gioia della coppia nel bel mezzo di un luogo così magnifico poiché la coppia sembrava semplicemente sbalorditiva.
La celebrazione dell’amore della coppia felice che si è svolta presso l’Agriturismo Terre di San Galgano è stata proprio ciò che la coppia ha ordinato. Ampi spazi interni ed esterni, ideali per feste e cerimonie, sono stati forniti dal locale, rendendolo la location ideale per una cena all’aperto e fornendo ampio spazio per eventi sia interni che esterni. Il servizio è stato caloroso e accogliente e hanno prestato molta attenzione a ogni aspetto dell’evento, assicurando che la coppia felice e tutti i loro ospiti abbiano trascorso una giornata indimenticabile. Il pasto è stato assolutamente appetitoso.
La torta nuziale era una magnifica opera d’arte a tre livelli che era quasi troppo bella per essere tagliata e divorata. Come fotografo, una delle cose che preferisco fare è fotografare i piccoli aspetti degli eventi che copro, e questa torta non ha fatto eccezione. La coppia felice non riusciva a smettere di sgorgare per quanto bene fosse andata a finire, ed era abbondantemente evidente che si trattava di una rappresentazione perfetta del loro amore e della loro felicità.
La serata è continuata e, mentre lo faceva, la coppia ei loro ospiti si sono diretti verso la pista da ballo, dove l’atmosfera era decisamente elettrizzante. È stato incredibile vedere quanto fosse felice la coppia anche se erano circondati dai loro cari mentre tutti gli altri si stavano divertendo alla festa.
Per poter chiamare casa la bellissima regione della Toscana e lavorare come fotografo di matrimoni, c’è un sogno che diventa realtà. Questa parte del mondo ospita alcuni dei paesaggi e degli edifici più mozzafiato del mondo intero e, di conseguenza, offre l’ambiente ideale per un matrimonio o un altro evento importante per una coppia. Il matrimonio a Chiusdino non è stato diverso, ed è stato un privilegio poter catturare l’amore e l’emozione che gli sposi provavano l’uno per l’altro mentre celebravano la loro unione.