Fotografie di Matrimonio a Firenze alla Villa Il Petriccio.
Le fotografie di R&S e il loro reportage di Matrimonio a Firenze, alla Villa Il Petriccio. Questo è uno dei reportage di matrimonio piú spontanei e romantici di quest’anno! La cerimonia di rito civile celebrata all’aperto in una bellissima villa a Montespertoli, in provincia di Firenze. Ció che ha reso questo matrimonio così emozionante non era la luce perfetta di primo pomeriggio di settembre coi bellissimi raggi del sole che si infiltravano nell’obiettivo, creando un’immagine da favola, ma le espressioni degli Sposi durante tutta la cerimonia.
Durante la cerimonia, prima delle promesse, gli sposi cercavano di contenere le lacrime, ma l’emozione era giá troppo forte, quando si sono alzati e uno di fronte all’altro cominciarono a leggere le loro promesse – ci credo, mi dovevo contenere pure io! Una coppia davvero espressiva e romantica, capita poche volte di sentire le parole scritte dal profondo del cuore, ed io ero lì mentre le scrivevano – questa è una vera storia d’amore, e la mia fortuna per poter immortalare tutti questi momenti.
Per le fotografie di post cerimonia non bisognava uscire neanche dalla locatio, che ci ha offerto tutto quello che serve, olivi, il prato perfettamente curato e un piccolo parchetto dietro la villa. Un particolare – l’altalena in un balconcino panoramico, il posto romantico molto conosciuto giá dagli sposi. La cena era piuttosto veloce, all’interno della villa, ma solo perché gli invitati non vedevano l’ora di cominciare la festa all’aperto dopo il taglio della torta nuziale, al bordo della piscina!
R&S
Settembre ’21